Menu Close

Freesmee aggiorna la propria applicazione Windows Phone 7

Milano, lunedì 19 settembre 2011 
 
Freesmee aggiorna la propria applicazione Windows Phone 7, unica nel marketplace Windows Phone per inviare SMS verso qualsiasi cellulare o PC Windows/Mac.
 

 

Dario Guarascio: “La nuovissima applicazione per Windows Phone 7 è la prima applicazione SMS gratis da telefonino per cui siamo famosi tanto da essere segnalati nelle top 200 applicazioni al mondo da Microsoft. Grazie al nuovo aggiornamento è ancora più facile e veloce. E siamo la prima applicazione a mettere a disposizione l’accesso diretto alla propria rubrica.”

 
 
Freesmee ha lanciato una nuova applicazione per i terminali Windows Phone aggiornati a Mango con tante nuove funzionalità, che ne fa la prima app accessibile proprio a tutti.
 
Da oggi, è possibile sincronizzare tutti i contatti con il tuo telefono direttamente in Freesmee. E da ora l’applicazione è abilitata all’instant resuming, così non è più necessario aspettare quando si passa da un’altra app a Freesmee.
 
Con la nuova versione inoltre sono abilitate le Live Tile: nel caso in cui non vedi una notifica push di Freesmee, l’icona sulla pagina principale del tuo telefono ti mostrerà se hai messaggi da leggere.
 
Ma le novità non finiscono qui: la gestione delle conversazioni infatti è stata semplificata e rinnovata. Ora Freesmee non ha proprio più limiti ed è possibile visualizzare tutti i messaggi di una conversazione, con scroll e caricamento incrementale.
 
Per automatizzare la gestione dei messaggi, Freesmee introduce anche la scelta di quanti messaggi tenere in memoria per ogni conversazione. Grazie a Freesmee Cloud™ rimarranno sempre disponibili nell’area web e sincronizzabili sempre e ovunque.
 
Freesmee soddisfa tutte le richieste degli utilizzatori: ora sono implementate anche le emoticons, smiles e simbolini saranno direttamente visualizzabili nei messaggi con tutti gli amici.
 
Per aggiornare Freesmee sul tuo Windows Phone 7, clicca dal dispositivo su Windows Phone MarketPlace e cerca Freesmee tra le Apps oppure apri il browser su m.freesmee.com.
 
Freesmee si afferma come il progetto più innovativo per rivoluzionare il modo di comunicare e fare informazione su misura. Con la nuova versione di Freesmee, la 1.1, è stata resa ancora più semplice l’applicazione. Freesmee non smette mai di innovare, per offrire uno strumento sempre più facile da usare e, nel contempo sempre più completo.
 
Freesmee (MobAve LLC) è la prima società al mondo per le applicazioni servizi SMS via Internet che lavora su sistemi semantici di informazione contestuale. Freesmee, prima al mondo, ha lanciato l’app per l’invio di SMS gratis via Internet da/per qualunque telefonino e computer con applicazioni desktop per windows, Mac OS e Linux.
Posted in News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *